Teate winter festival in versione estiva con il Walter Ricci trio allo stadio del nuoto

Venerdì 31 agosto, allo stadio del nuoto di Chieti Scalo, c'è la tappa estiva del Teate Winter Festival, con Walter Ricci trio (Ricci voce e piano, Lorenzo Tucci alla batteria, Dario Rosciglione al contrabbasso). Walter Ricci dà vita ad un concerto ricco e dagli sviluppi imprevedibili che attinge al repertorio di standard interpretati dai più grandi cantanti del passato, come ad esempio gli intramontabili I Only Have Eyes for You e on a Clear Day,ma anche grandi classici italiani come Ciao Ciao Bambina, e li rivede in modo del tutto personale. Una parte importante del concerto vedrà l’esecuzione e l’interpretazione di brani originali.

"Abbiamo deciso di proporre un’edizione estiva del Teate Winter Festival - spiega Grazia Di Muzio ideatrice della kermesse - per creare un punto di incontro tra Chieti alta e lo Scalo in nome della musica. Un grazie va alla presidente consiliare delle manifestazioni e attività produttive de comune di Chieti Maura Micomonaco e per la collaborazione e per aver creduto nell’iniziativa”.

La serata è organizzata dalla Teateservizi, gestore dello Stadio del Nuoto, in collaborazione il Teate Winter festival  che ha già raccolto consensi entusiastici durante le date invernali.

Dalle ore 19 happy hour, alle 21 opening live jazz. L'ingresso è gratuito e senza consumazione obbligatoria.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento