Concerti Centro Storico / Via Cesare de Lollis

Teate Winter Festival, Marco Fumo ed Enrico Intra al Marrucino

Venerdì 18 dicembre la rassegna jazz natalizia si sposta al teatro Marrucino con i due pianisti in concerto. A Intra verrà conferito il premio alla carriera. Ingresso libero

Il Teate Winter Festival si sposta al teatro Marucino. Dopo i primi due appuntamenti con Gouloubev e Laura Fedele, venerdì 18 dicembre al teatro teatino si terranno due concerti ad ingresso libero.

Alle 21 si esibirà Marco Fumo, considerato uno dei migliori interpreti del repertorio pianistico afro-americano, con piano solo: “Scott Joplin e il mondo latino americano”. Alle 22,30 toccherà a Enrico Intra, pianista, compositore e direttore d’orchestra, tra i più importanti nella storia del jazz europeo, nonchè organizzatore e ideatore di eventi che hanno inciso nel tessuto socioculturale italiano. A lui il Festival conferirà il premio alla carriera “Intra plays Intra”.

Proseguono inoltre gli eventi enogastronomici, i concerti e gli happening legati al Festival nei locali e nei negozi della città. Sabato sera alle 22, da Malto&Co in via degli Agostiniani, serata jazz con il duo formato da Gianfranco Continenza e Marcello Sebastiani.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teate Winter Festival, Marco Fumo ed Enrico Intra al Marrucino

ChietiToday è in caricamento