menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Enrico Intra

Enrico Intra

Teate Winter Festival, Marco Fumo ed Enrico Intra al Marrucino

Venerdì 18 dicembre la rassegna jazz natalizia si sposta al teatro Marrucino con i due pianisti in concerto. A Intra verrà conferito il premio alla carriera. Ingresso libero

Il Teate Winter Festival si sposta al teatro Marucino. Dopo i primi due appuntamenti con Gouloubev e Laura Fedele, venerdì 18 dicembre al teatro teatino si terranno due concerti ad ingresso libero.

Alle 21 si esibirà Marco Fumo, considerato uno dei migliori interpreti del repertorio pianistico afro-americano, con piano solo: “Scott Joplin e il mondo latino americano”. Alle 22,30 toccherà a Enrico Intra, pianista, compositore e direttore d’orchestra, tra i più importanti nella storia del jazz europeo, nonchè organizzatore e ideatore di eventi che hanno inciso nel tessuto socioculturale italiano. A lui il Festival conferirà il premio alla carriera “Intra plays Intra”.

Proseguono inoltre gli eventi enogastronomici, i concerti e gli happening legati al Festival nei locali e nei negozi della città. Sabato sera alle 22, da Malto&Co in via degli Agostiniani, serata jazz con il duo formato da Gianfranco Continenza e Marcello Sebastiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento