rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Concerti

A Natale Chieti parla jazz: il programma del Teate Winter Festival

Quattro eventi principali e venti concerti sparsi nei locali della città. Il festival jazz animerà la città dal 24 novembre al 6 gennaio

Concerti dal vivo, presentazioni di libri, laboratori per bambini, degustazioni in nome del jazz. Torna la musica del Teate Winter festival dal 24 novembre al 6 gennaio.

Quattro grandi eventi, tre all’auditorium Cianfarani e uno nella chiesa di San Francesco Caracciolo più una ventina di piccoli live sparsi nei locali del centro di Chieti per la terza edizione del festival organizzato dall’associazione culturale Art&Show in collaborazione con il Comune di Chieti e il Polo Museale d’Abruzzo. In scaletta artisti del calibro di Fabrizio Bosso in trio con Lorenzo Tucci e Alberto Gurrisi, Dado Moroni in duo con Max Ionata, Luca Santaniello in quartetto con Aldo Zunino, Andrea Pozza e la vocalist londinese Sara Dowling, Piero Delle Monache e Andrea Deli, i musicisti abruzzesi Matteo e Luca Di Battista, Fabio D’Onofrio, Michelangelo Brandimarte e il Teate Winter Choir con il Pietro Pancella Trio.

A darne annuncio questa mattina, in conferenza stampa, il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, l’assessore alla Cultura e Manifestazioni, Antonio Viola, il direttore artistico Fabio D’Orazio, assieme a Grazia Di Muzio, Daniele Giangiulli, Andrea Magno curatore della sessione “jazzcafè” e Raffaele Zuccarini, presidente A.C. FotoClub Chieti, coordinatore del concorso fotografico “Jazz’n’click”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale Chieti parla jazz: il programma del Teate Winter Festival

ChietiToday è in caricamento