Il trio rock di Stef Burns, Claudio Golinelli e Juan Van Emmerloot arriva a Vasto

Stef Burns torna in Italia in estate per alcuni concerti con The Italian Job Tour e un power trio d’eccezione. Il tour partirà da Milano il 6 luglio e toccherà le province di Asti, Bologna, Padova, Latina, Terni, Chieti e Ascoli Piceno. In Abruzzo sarà a Vasto Marina, il 14 luglio, alla rotonda di viale Dalmazia. 

Già lo scorso anno il chitarrista americano aveva portato The Italian Job Tour con successo in tutta Italia, così, dopo il tour con Vasco Rossi, tornerà per riproporre live i grandi classici del rock, con un trio che vedrà il ritorno sul palco, dopo i recenti problemi di salute, del bassista Claudio “Gallo” Golinelli, e del batterista olandese Juan van Emmerloot.

Cresciuti con Jimi Hendrix, Alice Cooper, Jeff Beck e altri mostri sacri del rock, i tre musicisti promettono di regalare ancora una volta al pubblico uno show energico e divertente, che ripercorre con il loro inconfondibile sound la storia della musica: un viaggio emozionante tra brani rock'n'roll, rockblues e qualche sorpresa.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento