Martedì, 18 Maggio 2021
Concerti

Siren Festival: più di 8 mila persone a Vasto per la grande musica

Si è conclusa con incredibile successo la quarta edizione del festival internazionale

Straordinario successo anche per la quarta edizione del SIren Festival, che la città di Vasto ha opsitato dal 27 al 30 luglio. Ad ascoltare i numerosi artisti italiani ed internazionali sono arrivate più di 8mila persone da tutta Italia a conferma che il Siren in pochi anni è diventato uno dei festival più amati della stagione.

Una line up, quella di quest'anno, capace di mescolare a grandi nomi italiani come Baustelle e nuove stelle italiane come Ghali, Giorgio Poi, Carl Brave x Franco 126, Andrea Laszlo De Simone e Populous a leggende internazionali come Arab Strap, Trentemoller, Daniel Miller, Apparat, Ghostpoet, Cabaret Voltaire e moltissimi altri. 

Quattro palchi, 30 live, boat party, secret show su balconi affacciati sul mare, degustazioni di vino e cibo nello spettacolare giardino settecentesco del Palazzo D’Avalos,
talk e incontri, dj set fino all’alba, bagni al mare, sole, tramonti, cumbia e arrosticini.

"E’ stata un’edizione indimenticabile" è il commento degli organizzatori del Siren Festival che hanno ringraziato Regione Abruzzo e Comune di Vasto, assieme a tutti gli sponsor.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siren Festival: più di 8 mila persone a Vasto per la grande musica

ChietiToday è in caricamento