Concerti

I concerti di Daniele Silvestri e Simona Molinari si spostano allo stadio Biondi

Una decisione presa per rafforzare ulteriormente le misure di sicurezza e ordine pubblico, sia rispetto all’Emergenza Covid 19 che alla Legge Gabrielli

Si spostano allo stadio Biondi, anziché in piazza Plebiscito, i concerti di Simona Molinari e Daniele Silvestri previsti per il 15 e il 16 settembre, a Lanciano.

Una decisione, quella comunicata dal presidente del Comitato Feste Di Settembre 2020, Maurizio Trevisan, presa per rafforzare ulteriormente le misure di sicurezza e ordine pubblico, sia rispetto all’Emergenza Covid 19 che alla Legge Gabrielli.

“L’avevamo anticipato in conferenza stampa – sottolinea Trevisan – che purtroppo quest’anno l’organizzazione è molto più complessa del solito e in continua evoluzione. Così, dopo un ulteriore confronto con l’amministrazione comunale e gli organi di controllo, abbiamo deciso di spostare i concerti di Daniele Silvestri e Simona Molinari allo stadio, dove riusciamo a garantire meglio il distanziamento, la sicurezza e l’ordine pubblico, soprattutto rispetto all’emergenza sanitaria”.

I biglietti già venduti per Silvestri sul circuito Ciaoticket (al costo di 10 euro + 1 euro di prevendita) restano validi anche per lo stadio, mentre a brevissimo saranno messi in vendita, sempre su Ciaoticket, i biglietti per la Molinari, al costo di 1 euro.

Lo spettacolo “Giovani Orizzonti Live Talent” del 13 settembre e il concerto di Paolo Mengoli del 14 si svolgeranno invece in piazza Pace, dove è maggiormente possibile garantire i corridoi e le uscite di sicurezza, oltre che il distanziamento.

Nei prossimi giorni seguiranno altre comunicazioni sugli altri aspetti legati al Settembre lancianese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I concerti di Daniele Silvestri e Simona Molinari si spostano allo stadio Biondi

ChietiToday è in caricamento