rotate-mobile
Concerti Francavilla al Mare

Svelato il secondo nome dello Shock Wave Festival: a Francavilla arriva il rapper napoletano Geolier

Il cantante molto amato dai giovanissimi si esibirà all'arena del mare di via Tosti il giorno dopo Sfera Ebbasta; a giorni sarà rivelato il terzo protagonista della rassegna musicale

Dopo Sfera Ebbasta, è stato annunciato il secondo protagonista dello Shock Wave festival, in programma a Francavilla al Mare nel prossimo mese di luglio. 

Il 23 luglio, all'arena del mare di via Francesco Paolo Tosti, ci sarà il concerto del rapper napoletano Geolier, musicista molto amato dai giovanissimi. Ad annunciare il secondo nome della rassegna musicale il sindaco di Francavilla, Luisa Russo, e i ragazzi di Zona Futura, associazione che è il cuore organizzativo dell'evento. 

In pochi anni Geolier, pseudonimo di Emanuele Palumbo, classe 2000, è diventato un punto di riferimento per l'urban italiano, conquistando numeri da record: vanta 17 dischi di platino e 20 d'oro e più di un miliardo e 400mila streaming audio e video. 

“Un artista come Geolier - commenta Filippo Ricagni, co-ideatore dello Shock Wave festival - crea la giusta commistione tra l’attitudine urban originaria di Shock Wave e la costante ricerca di innovazione musicale. L’obiettivo è rimanere uno dei punti di riferimento della costa abruzzese per le sonorità più in voga nella generazione Z",

"Shock Wave - aggiunge - si caratterizza sempre di più per raggiungere un target giovane, diventando un punto di riferimento dell'offerta di intrattenimento abruzzese per i millenials e la generazione Z. Abbiamo scommesso su una zona, quella della spiaggia di via Tosti, che è risultata attrattiva ed accogliente per grandi personaggi, e quest'anno saremo di nuovo lì per un grande spettacolo. I nomi a questo punto sono due: oltre a Geolier avremo Sfera Ebbasta il 22 luglio, e la prossima settimana tireremo fuori il terzo nome dell'edizione 2023. Nel frattempo, proseguiamo a compilare il programma dell'estate, a cui sta lavorando l'assessora al Turismo e Cultura Cristina Rapino, e vi promettiamo anche quest'anno una grande stagione". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svelato il secondo nome dello Shock Wave Festival: a Francavilla arriva il rapper napoletano Geolier

ChietiToday è in caricamento