rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Concerti

I Regina tornano a suonare: parte dall'Abruzzo il tour

Dopo il successo di "Bentornato Diego" e di "Lost in time" la band teatina torna ad esibirsi dal vivo. La prima tappa il 23 maggio a Spoltore

I Regina Queen Tribute tornano a suonare dal vivo. La band dell’amatissimo Diego Regina si esibirà infatti il prossimo 23 maggio a Spoltore, in occasione della chiusura della campagna elettorale di Antonella Allegrino (candidata al Consiglio regionale). Un atteso debutto che riporterà sul palco la titolata band teatina, dopo lo stop forzato dovuto al tragico incidente dell’anno scorso che coinvolse l’intero gruppo.

Dopo il successo di “Bentornato Diego”, il concerto evento organizzato a Chieti a dicembre scorso e  i positivi consensi  conquistati dall’album “Lost in time”, prodotto dall’etichetta discografica Music Force, i ragazzi che hanno incantato con le loro coinvolgenti e fantasiose performance live l’Italia, la Svizzera, l’Olanda e Malta, nonché il pubblico del piccolo schermo con la partecipazione al programma televisivo “Italia’s got talent”, sono pronti.  

Diego Regina alla voce supportato dalla new entry Daniele Fasciani ripercorreranno insieme  i più grandi successi del gruppo rock britannico, i Queen, estratti dai loro live più famosi. I due cantanti, accompagnati da Diego Chiacchierini alla batteria, Alessandro Ascolani alla chitarra e Lorenzo Colucci al basso, scalderanno le tanto attese date live del tour estivo 2014, curato da Music Force e  Tuttosound, a partire da quella di Spoltore, in terra d’Abruzzo, per poi proseguire con il concerto del 25 maggio a Castelnuovo Bocca d’Adda (LO).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Regina tornano a suonare: parte dall'Abruzzo il tour

ChietiToday è in caricamento