Night Visions Imagine Dragons Tribute Band in concerto allo Stammtisch Tavern

I Night Visions, Imagine Dragons Tribute Band, sono in concerto allo Stammtisch Tavern, venerdì 26 aprile, dalle ore 22. I Night Visions nascono nel 2017, grazie alla passione per la musica e l'energia degli Imagine Dragons, band alternative rock statunitense. “Night Visions” è l’album d'ispirazione per il quartetto abruzzese fondato da Andrea Marcucci, che avvicina Alessandro Mucci a questo immaginario, in seguito accolto e condiviso da Michele Mincolelli e Gianluca Rapposelli.

Night Visions è sì un tributo alla band Imagine Dragons, ma prima di tutto è un progetto nato dall'amore per la musica della band in questione:  nasce dalla necessità di far conoscere ciò che non si conosce, c'è un mondo dietro che non va lasciato "al buio" e questo mondo, targato Imagine Dragons, i Night Visions vorrebbero approfondirlo insieme a tutto il loro pubblico.

La Line up dei Night Visions comprende: Andrea Marcucci (Voce, Percussioni), Alessandro Mucci (Chitarre, Cori), Michele Mincolelli (Basso, Synth, Cori),Gianluca Rapposelli (Batteria, Cori).

Info e prenotazioni: 351.8212006  (anche whatsapp)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento