menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Modena City Ramblers, Roy Paci e Clementino a Progetto Sud Festival

Ufficializzato il programma della quarta edizione che si terrà il 25, 26 e 27 agosto prossimo a San Salvo Marina. Tra gli ospiti musicali anche Santino Cardamone, Piccola Underground Orchestra e Mama Marjas

E’ già pronto il programma della quarta edizione di Progetto Sud Festival che si terrà il 25, 26 e 27 agosto prossimo a San Salvo Marina. Ieri è stato ufficializzato in conferenza stampa dagli organizzatori ed Oliviero Faienza, assessore al Turismo del Comune di San Salvo.

In apertura Santino Cardamone, Piccola Underground Orchestra e Mama Marjas e a seguire Modena City Ramblers, Roy Paci e Clementino saranno gli ospiti di quest’anno. L’evento organizzato da Antonio Cane, Andrea Di Iorio e Daniele Manzone, insieme alla Events Service e al Comune di San Salvo, con oltre 30mila presenze contate nello scorso anno, è una delle manifestazioni più importanti del Centro Sud Italia. Selezionato l’anno scorso da Italive.it, iniziativa promossa dal Codacons con la collaborazione di Autostrade per l’Italia e Coldiretti, come uno dei migliori eventi di tutta Italia, la kermesse nata con l’intento di promuovere la cultura del Centro Sud Italia, prevederà, oltre alla musica, lo street food d’aMare, l’originale cibo da strada che quest’anno punterà in particolar modo alla promozione dei prodotti gastronomici di nicchia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento