Martedì, 16 Luglio 2024
Concerti

Posticipato lo show di Massimo Ranieri all'arena La Civitella

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data: il 6 agosto. L'eventuale rimborso va richiesto entro il prossimo 20 aprile

Il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri, “Tutti i sogni ancora in volo”, del 5 agosto all’arena La Civitella di Chieti è stato posticipato al 6 agosto, sempre alle 21,15. Lo rende noto la Best Eventi specificando che sono sopraggiunti "motivi organizzativi indipendenti dall’artista".

I biglietti acquistati rimangono validi per la nuova data, l’eventuale rimborso è possibile al circuito d’acquisto entro il prossimo 20 aprile.

Il nuovo show di Ranieri è ideato e scritto dallo stesso con Edoardo Falcone. L'organizzazione generale a cura del producer Marco De Antoniis; una band di musicisti inedita che vedrà al pianoforte Seby Burgio, alle tastiere e voce Giovanna Perna, al basso Pierpaolo Ranieri, alla batteria Luca Trolli, percussioni di Arnaldo Vacca, alle chitarre Andrea Pistilli e Tony Puja, violino e voce Valentina Pinto, ai fiati il sax di Max Filosi, voce e sax di Cristiana Polegri.

I biglietti sono in vendita sui circuiti TicketOne e Ciaotickets.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posticipato lo show di Massimo Ranieri all'arena La Civitella
ChietiToday è in caricamento