rotate-mobile
Concerti San Salvo

Mannarino a San Salvo, biglietti a ruba per l'unica data abruzzese

Venerdì 4 settembre allo stadio "D. Bucci" l'unica data abruzzese del cantautore romano. Venduti oltre 1.500 biglietti, le prevendite sono attive fino a giovedì

San Salvo pronta per Alessandro Mannarino. Il cantautore romano venerdì 4 settembre si esibirà allo stadio “Davide Bucci” per l’unica tappa abruzzese. Già superati ampiamente i 1500 biglietti venduti, dei tremila disponibili.

I BIGLIETTI - Le prevendite sono ancora attive fino a giovedì in Abruzzo, Molise, Marche e Puglia con i biglietti disponibili anche su www.ciaotickets.com e in tutti i punti vendita Ciaotickets.
Il costo del biglietto in prevendita è di 25 euro, 27 se acquistato venerdì al botteghino, mentre i bambini sotto i 10 anni entrano gratis se i genitori lo acquistano in prevendita oppure, se i ticket saranno acquistati al botteghino, il costo di ingresso per loro è di 10 euro. “Siamo davvero soddisfatti dell’andamento delle prevendite, abbiamo tutte le carte in regola per poter dire di aver messo in piedi un grande evento – sottolinea Antonio Cane, a nome di tutti gli organizzatori. “Oltretutto – aggiunge - sarà una bellissima serata di fine estate, quindi affrettatevi a comprare i ticket se non volete rimanerne senza!”.

IL CONCERTO - L’inizio dello spettacolo, un live unico composto dai brani più amati e conosciuti di Mannarino, è previsto per le 21.30 (apertura cancelli alle 19; apertura botteghini alle 17.30).
Dalle 19 fino all’inizio del live saranno allestiti stand gastronomici dove poter degustare le prelibatezze del territorio e un dj set che anticiperà l’evento.

L’iniziativa, organizzata dall’A.S.D. Sporting San Salvo e da un gruppo di quindici amici, nasce dalla volontà di organizzare un evento per il territorio e un’occasione di incontro per tutti i fan e simpatizzanti di uno degli artisti più in voga dell’attuale panorama musicale italiano.  “Questo concerto sarà il primo di una serie di eventi organizzati allo stadio comunale che riapre le porte alle iniziative musicali dopo ben quindici anni – dice il presidente dell’Asd Sporting San Salvo, Nicolino Cilli - Un plauso va all’amministrazione comunale per averci dato la possibilità di fruire di questa location e a tutti i ragazzi che si sono impegnati in questi mesi per l’organizzazione dell’evento. Spero di collaborare in futuro ancora con loro”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mannarino a San Salvo, biglietti a ruba per l'unica data abruzzese

ChietiToday è in caricamento