rotate-mobile
Concerti

LP in concerto a Chieti: tre serate di grandi eventi alla Civitella

Si parte questa sera con lo show di Maurizio Battista, si prosegue domani con la performance live della cantante statunitense, per chiudere venerdì con Venditti e De Gregori


Grande attesa per il concerto che LP terrà domani, giovedì 21 luglio, all’anfiteatro La Civitella. Un grande evento internazionale l’appuntamento di Chieti con la cantautrice statunitense di origini italiane, che torna in Abruzzo per uno dei concerti più attesi dell’estate.

LP domani sera riproporrà dal vivo i brani di “Churches” e tutti quelli del suo repertorio che hanno scalato le classifiche non solo del nostro paese ma di tutto il mondo: da “Lost on you” (più di 1 miliardo di stream in tutto il mondo) ad “Other people” fino a “The one that you love”.

Il concerto è organizzato da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Alhena Entertainment.

I biglietti sono in vendita on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), Ciaotickets (www.ciaotickets.com), e nelle prevendite abituali autorizzate TicketOne (https://www.ticketone.it/help/outlets/) e Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/punti-vendita); gli ultimi saranno disponibili nella biglietteria dell’Anfiteatro La Civitella la sera dell’evento.

Sarà una tre giorni di divertimento e musica alla Civitella: si parte questa sera con lo show di Maurizio Battista, si prosegue domani con la performance live di LP, per chiudere venerdì con lo straordinario duo Venditti&De Gregori.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LP in concerto a Chieti: tre serate di grandi eventi alla Civitella

ChietiToday è in caricamento