Live to change al The Wanted pub: concerto contro l'indifferenza

Più di 20 musicisti Abruzzesi si uniranno il 5 luglio dalle ore 20 per dare vita ad un evento musicale e di informazione per combattere l'indifferenza. Un evento solidale a favore degli imprenditori locali che sempre più frequentemente sono oggetto di violenze e soprusi. Rispondiamo alla violenza con un gesto di civiltà e unione.

L'idea nasce in seguito al furto ai danni dell'agenzia di comunicazione Lusso Adv di Chieti avvenuto il 10 giugno 2016. I giovani imprenditori, Nico Andrea Di Benedetto, Medea Montalbano e Fabrizio Baldassare con esperienza decennale nel campo della pubblicità, della grafica e della fotografia, dopo l'accaduto hanno dichiarato: "Il nostro obiettivo è continuare a lavorare nel nostro territorio, farlo crescere e migliorarlo ogni giorno con la nostra passione e dedizione. Facciamoci forza sostenendoci a vicenda".

"Con questo evento vogliamo dare voce alla volontà di unirci e sostenerci a vicenda utilizzando il mezzo più potente che conosciamo: la Musica!" dice Simone Chiola, promotore dell'iniziativa, imprenditore e musicista.

L'iniziativa è stata subito accolta e sostenuta dagli imprenditori locali, in prima linea Meat'n'Grill, Città della Musica, The Wanted Pub, Tour Operator Valema, Abruzzo Consulting, Market Morelli.

I musicisti che prenderanno parte all'evento per eseguire cover di gruppi come Metallica, AC/DC, Foo Fighters, Billy Idol, Deep Purple sono: Simone Chiola, Michele Melchiorre, Diego Chiacchierini, Alessandro Serra, Alessio Coletti, Davide La Rovere, Nello Di Nardo, Alfonso Salvati, Giacomo Di Zacomo, Flavio Sciarra, Alberto Russo, Stefano Corsini, Matteo Piastrelloni, Francesco Esposito, Martina Bruni, Valentina Tarone, Alberta Piccininno, Simone Del Rosario, Giacomo Di Sciullo, Maurizio Marchetti, Simone Flammini. Inoltre saranno presenti con i lori brani inediti i Malamadre ( Nicholas Di Valerio, Mariano Pavone, Luca Belisario, Matteo Di Battista)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento