I Lauralive Pausini Coverband in concerto allo Stammtisch Tavern

I Lauralive Pausini Coverband tornano in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo venerdì 13 dicembre, dalle ore 22.30. Scaletta aggiornata e una new entry per regalare una serata “incancellabile” con le canzoni di Laura Pausini.

L'idea del progetto Lauralive Pausini Coverband nasce tra i banchi di scuola.

Era il 2005 quando Nunzia Petrillo inizia a parlare con i suoi cari amici Alfonso Salvati e Walter Manieri del progetto di rendere omaggio alla regina del pop italiano, ma solo diversi anni dopo riesce a dare vita al suo sogno. Era il 10 maggio 2010 quando per la prima volta il sogno diventò realtà: è da allora che, timidamente, questo piccolo e umile, ma ambizioso progetto prese realmente vita.

Numerosi sono stati i musicisti che ne hanno fatto parte arricchendolo di esperienza e di grande professionalità. Lo scopo è in primis rendere un omaggio a una donna, mamma e artista diventata, dal 1993 a oggi, la donna dei record assoluti in Italia, la cantante italiana più nota al mondo.

La line-up dei Lauralive Pausini Coverband che si esibirà sul palco dello Stammtisch Tavern comprende: Nunzia Petrillo (voce), Walter Manieri (chitarra), Matteo Ciavattella (pianoforte e voce), Zelindo Di Giulio (basso) e Simone Di Tommaso (batteria)

Info e prenotazioni: 351.8212006  (anche Whatsapp)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento