I Jolly Blu suonano gli 883 allo Stammtisch Tavern di Chieti

Domani 2 giugno, alle ore 22, i JollyBlu Cover Band si esibiscono allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, per una serata all'insegna della musica di Max Pezzali e dei suoi 883. I JollyBlu CoverBand nascono nel 2010 da un'idea del batterista Simone Di Tommaso, sorta dall'incontro con Max Claudio Lenaz. Dopo svariati cambi di line-up, si aggiungono in pianta stabile quattro membri che stravolgeranno profondamente l'impronta del gruppo, senza però cambiarne mai l'anima: prima Francesco Palmerini alle tastiere e Alessandro Volino al basso, poco dopo Giulio Galli e Davide Borrelli alle chitarre. Con questa formazione, i JollyBlu si iniziano a far conoscere dal grande pubblico, calcando i più celebri palchi dei locali pescaresi e delle zone limitrofe.

Dopo alcuni mesi purtroppo Giulio Galli, chitarrista e arrangiatore del gruppo decide di lasciare il progetto per motivi personali, ma nonostante ciò i JollyBlu dopo una breve riorganizzazione ripartono più decisi e motivati di prima. Non più solo Pescara, ma anche le regioni vicine: Lazio, Molise, Umbria, Basilicata, Marche.

Nell’aprile 2014 per motivi personali il fondatore e batterista decide di cedere il posto a Davide “Cherry” Cerasa, e con lui la band decide di dare una spinta ancora più dance al progetto, in pieno stile anni ‘90 e primi 2000. Da allora, i JollyBlu in poco più di un anno hanno superato i 250 concerti all'attivo.

La line-up attuale dei JollyBlu CoverBand comprende: Claudio Lenaz (voce), Davide Borrelli (chitarra), Francesco Palmerini (tastiere), Alessandro Volino (basso), Davide Cerasa (batteria).

Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche Whatsapp)

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Giornata internazionale della donna: dialogo con l'artista Gabriella Capodiferro

    • solo domani
    • 7 marzo 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento