menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

J-Ax e Fedez verso il sold-out: migliaia di giovani attesi alla Civitella per il concerto

Il duo rap si esibisce domenica sera all'anfiteatro. Città blindata anche per via degli altri eventi

E' quasi sold-out la data di Chieti del J-Ax e Fedez. Il duo rap del momento sarà in concerto alla Civitella domenica sera alle ore 21.30.

L'organizzazione Best Eventi e The Base comunicano che i biglietti di parterre sono già esauriti. Disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com i biglietti di tribuna non numerata al costo di 46,00 euro (diritti di prevendita inclusi), mentre eventuali ultimi biglietti di tribuna non numerata saranno in vendita la sera del concerto, dalle ore 18, al botteghino presente in loco.

Il live di J-Ax e Fedez è tutto dedicato ai loro più grandi successi e al nuovo lavoro discografico “Comunisti col rolex”, album, doppio disco di platino, contenente 16 brani inediti in cui sono presenti i featuring di Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre, Stash (The Kolors) e Levante.

Fine settimana ricco

Sono previsti migliaia di giovani per uno dei concerti più attesi dell'estate teatina, in un fine settimana già ricco di eventi fra Notre Dame de Paris (sempre alla Civitella venerdì e sabato), il festival dello Street Food e il Theate Magic Summer.

Navette

Per questo motivo è consigliabile l'utilizzo del bus navetta che collegherà il parcheggio del Palatricalle a Largo Cavallerizza, da venerdì a domenica dalle ore 19.00 fino all'1.00.  Saranno inoltre effettuate corse aggiuntive della Linea 1 da piazzale S. Anna alle ore 1.00 e dall’ospedale clinicizzato di Colle dell’Ara alle ore 1.30.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento