menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Musicisti cercansi per la Festa della musica di Fossacesia

L'invito è rivolto ad artisti appartenenti a diversi generi musicali, dal rock al pop, dal jazz alla musica leggera, fino ad arrivare alla disco music

Sono aperte le iscrizioni dalla terza edizione della Festa della Musica, organizzata dal Comune di Fossacesia che, anche per questa edizione, si svolgerà nella cornice dell'abbazia di San Giovanni in Venere. L'evento, promosso dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, si tiene in concomitanza con la giornata dedicata alla Musica che si festeggia in tutta Europa, ed è rivolto ad artisti appartenenti a diversi generi musicali, dal rock al pop, dal jazz alla musica leggera, fino ad arrivare alla disco music.

Si tratta di concerti gratuiti, valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità. Dilettante o professionista, ognuno potrà esprimersi liberamente. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il prossimo 10 giugno. Per partecipare è sufficiente registrarsi sul sito dell'iniziativa, accedendo alla voce “Iscrizioni” e successivamente a “Iscrizioni artisti”.

Spiega il sindaco, Enrico Di Giuseppantonio:

La Festa della Musica è soprattutto una manifestazione che è un appello alla partecipazione spontanea. È uno dei più importanti e significativi eventi musicali dell’anno, che lega le espressioni artistiche alle bellezze del nostro territorio. Anche la musica, può essere un ottimo strumento di promozione e Fossacesia ha tante particolarità e bellezze da mostrare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento