menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Concerto de Il Volo, attese circa 4mila persone: le modifiche alla viabilità

Sono previste circa 4mila persone per uno dei concerti più attesi dell'estate, l'ufficio traffico del Comune di Chieti ha comunicato le modifiche alla viabilità, alcune delle quali previste già da venerdì 7 agosto

E’ cominciato il conto alla rovescia per il concerto de Il Volo, domenica 9 agosto alla Civitella. Sono previste circa 4mila persone per uno dei concerti più attesi dell’estate in Abruzzo. L’Ufficio Traffico del Comune di Chieti ha pubblicato le modifiche alla viabilità e alla regolamentazione della sosta per la giornata.

LE ORDINANZE - In via Pianell, dall'intersezione con Via Porta Napoli all'intersezione con Via N. Vernia, il divieto di sosta con rimozione e il divieto di transito veicolare verranno istituiti gà venerdì 7 agosto, dalle ore 6 alle ore 12, per consentire le operazioni di scarico con i mezzi pesanti. Il divieto di sosta permarrà anche domenica 9 agosto dalle ore 6 e fino alle ore 6 di lunedì 10 agosto. Non si potrà transitare invece il giorno 9 agosto dalle ore 17 alle ore 24 circa e, comunque, fino al termine dell'affluenza di pubblico sulla strada al termine del concerto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento