menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Volo a Chieti, al concerto anche il violinista Alessandro Quarta

La tappa teatina del tour del famosissimo trio italiano è all'arena La Civitella martedì 30 luglio. Ultimi biglietti in vendita al botteghino

Chieti pronta ad accogliere Il Volo: il trio italiano che ha conquistato le platee internazionali sarà in concerto domani (martedì 30 luglio) all’Anfiteatro La Civitella.

Con loro il violinista, polistrumentista e compositore Alessandro Quarta che dopo la straordinaria performance sul palco del Teatro Ariston idurante la serata dei duetti dell’ultimo Festival di Sanremo (foto), prosegue la sua collaborazione artistica con il trio in qualità di ospite di alcune date del tour estivo.

Dieci anni di musica e amicizia quelli che Il Volo - ovvero Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble -  festeggia con un tour estivo che si conclduerà il 24 settembre all'Arena di Verona.

La tappa teatina è a cura della Elite agency. 

Oltre a eseguire insieme a Il Volo il brano proposto a Sanremo “Musica che resta” e altri brani del loro repertorio, Alessandro Quarta presenterà sul palco i brani Libertango e Fracanapa estratti dal suo ultimo album. Con lui sul palco anche il pianista Giuseppe Magagnino.

C'è il concerto de Il Volo: cambiano i percorsi degli autobus urbani 

I biglietti per la data di domani sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: poltronissima numerata 95,00 – poltrona numerata 85,00 – poltrona perimetrale numerata 75,00 – poltrona laterale numerata 65,00 – tribuna non numerata 45,00 (diritti di prevendita inclusi).

Gli ultimi saranno in vendita domani al botteghino dell’Anfiteatro La Civitella dalle ore 18:30. L’apertura dei cancelli avverrà alle ore 19 circa.

Viabilità

Per consentire lo svolgimento dell’evento in condizioni di sicurezza e le operazioni di ricarico del materiale sarà interdetta la sosta in via Pianell e in via Vernia dalle ore 7.00 del 30 luglio alle ore 6.00 del giorno successivo e nella giornata del 1° agosto, dalle ore 7,00 alle ore 14,00, nel solo tratto di Via Pianell antistante l’ingresso dell’Arena Civitella, al fine di consentire l’ultimazione delle operazioni di ricarico. Sarà interdetto il transito veicolare in via Pianell, dalle ore 7,00 del 30 luglio fino alla fine del concerto, ore 2,00 circa.

Sarà consentito il transito veicolare dei residenti di va Simone da Chieti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento