Gli Hydra suonano la musica dei Toto allo Stammtisch Tavern di Chieti

Venerdì 1° novembre, allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo, c'è il concerto degli Hydra, che suoneranno la musica dei Toto. 

Gli Hydra nascono nell’estate del 2005 a Pescara, grazie  alla passione comune per i Toto di un gruppo di giovani amici musicisti capitanati dal chitarrista-cantante Roberto Mastrogiovanni. Inizialmente, il gruppo sorge con l'intento di ricreare la musica del gruppo californiano nella propria sala prove come puro diletto, ma ben presto la situazione assume una dimensione live.

La band comincia a girare tutti i locali della scena abruzzese e, nel 2012, dopo aver calcato  palchi importanti nell’ambito di diverse manifestazioni locali (Rock Sotto Le Stelle, Italian National Rally ecc…) ed essersi cimentata in vari concerti in piazza, arriva allo scioglimento.

Dopo due anni di silenzio, Roberto decide di rinnovare l’intera formazione ad esclusione del bassista Andrea Fiadone. I due, dopo una lunga ricerca, riescono a trovare i membri adatti alla propria idea di Toto Tribute Band e, finalmente, la band riesce, dopo vari attestati di stima arrivati da Steve Lukather e Steve Porcaro in persona, ad assumere una vera dimensione live stabile con una serie di concerti che entusiasmano il pubblico e spingono l’organico a uscire fuori regione per portare la musica dei Toto in giro per l’Italia e non solo... 

L’attuale formazione è composta da: Roberto Mastro (guitars-vocals), Simone D’Alessandro (drums), Diego Chiacchierini (vocals), Matteo Piastrelloni (keyboards), Fabrizio Carota (vocals), Andrea Fiadone (bass). 

Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche Whatsapp).

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento