rotate-mobile
Concerti San Salvo

Coma cose in concerto gratuito: divieti sul lungomare di San Salvo

Il Comune ha predisposto il divieto dell’uso del vetro per le bevande ed è stata regolamentata e interdetta in alcune strade la circolazione. Prevista grande affluenza di pubblico per il concerto gratuito

A San Salvo si annuncia come un concerto “sold out” quello di questa sera, sabato 19 agosto, dei Coma Cose. Il duo, reduce dalle ultime partecipazioni al festival di Sanremo e attualmente in tournèe, si esibirà gratuitamente sul lungomare di San Salvo Marina.

La serata inizierà  dalle ore 19 con lo street food D'amare, alle ore  21,15 l'apertura musicale vedrà l’esibizione di Andrea Cioffi, l'inizio del concerto dei Coma Cose è fissato alle ore 22 per il summer tour 2023, nel decennale di Progetto Sud.

In occasione del concerto il sindaco Emanuela De Nicoli ha disposto il divieto vendita e somministrazione per asporto e di detenzione nella pubblica via di bevande in bottiglia o in contenitori in vetro e lattine. Il provvedimento, limitato a San Salvo Marina, entrerà in vigore dalle ore 18 di sabato 19 agosto alle ore 6 di domenica 20. Nell’ordinanza si legge che sarà consentita la somministrazione di bevande, in qualsiasi contenitore, ai soli avventori, con consumo ai tavoli, sia interni che esterni, degli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande.

Il comando della polizia locale ha regolamentato il traffico per l’intera giornata, fino alla fine della manifestazione a San Salvo Marina. Tutte le informazioni sul sito comunesansalvo.it o sulla pagina https://www.facebook.com/cittasansalvo.

“Sarà una grande serata– dice l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Elisa Marinelli – che richiamerà un grande pubblico in piazzale Cristoforo Colombo. In tanti arriveranno a San Salvo per ascoltare il duo Fausto Lama e California diventati ancora più popolari dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023 dove hanno presentato il brano L’addio. Abbiamo predisposto il divieto dell’uso del vetro per le bevande ed è stata regolamentata e interdetta in alcune strade la circolazione per meglio gestire il flusso del pubblico”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coma cose in concerto gratuito: divieti sul lungomare di San Salvo

ChietiToday è in caricamento