rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Concerti

La Civitella chiude con il pienone per il concerto di Elisa

La cantautrice friulana, vestita di bianco, accende l'anfiteatro teatino con uno spettacolo di musica e sostenibilità

"Un concerto speciale che chiude gli eventi dell’Arena in bellezza e sostenibilità". Così il Comune di Chieti commenta lo spettacolo offerto alla Civitella da Elisa che ieri sera, 20 settembre, ha fatto tappa a Chieti con il "Back to the future live tour".

Uno spettacolo di arte e musica improntato all'impegno green della cantautrice friulana, che ha incantato il folto pubblico dell'anfiteatro teatino con i successi vecchi e nuovi del suo repertorio. 

"Benvenuta nella nostra Chieti ad un'artista internazionale", ha detto il vicesindaco e assessore ai grandi eventi Paolo De Cesare, facendo gli onori di casa con Elisa che ha ringraziato il pubblico di Chieti per la presenza. Il tour della cantante triestina è stato un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull'argomento green. Al centro, infatti, c'è sempre un impegno particolare per l'ambiente.

Segnalati problemi di parcheggio per raggiungere l'anfiteatro teatino, con veicoli multati e auto rimosse per non aver rispettato i divieti previsti dall'amministrazione comunale in occasione del concerto. Ed ora Chieti si prepara all'ultimo grande evento musicale della stagione estiva: rinviato per maltempo il 17 settembre, Ron sarà in concerto alla Notte gialla del prossimo 1° ottobre. 

.elisa civitella-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Civitella chiude con il pienone per il concerto di Elisa

ChietiToday è in caricamento