Al Marrucino Carlo Marrale (ex Matia Bazar) e Mae in “Canzoni al neon”
ATTENZIONE: Il concerto di Carlo Marrale, previsto inizialmente per sabato 23 settembre al teatro Marrucino è stato rinviato a data da destinarsi per motivi tecnico logistici: a renderlo noto è la società italiana di cultura.
------------------------
Imperdibile appuntamento il prossimo 23 settembre al teatro Marrucino di Chieti con Carlo Marrale (cofondatore ed ex membro dei Matia Bazar) e Mae in “Canzoni al Neon”.
Le canzoni del cantante, chitarrista e compositore Marrale incontreranno “l’evasione artistica” di Mae Mariaelena Carulli e le parole degli attori Silvia Napoleone e Walter Nanni. Lo spettacolo, multisensoriale, si ispira all'arte giapponese Edo, dove il pensiero e l'emozione si fondono in elementi semplici, come la natura. Le canzoni scritte da Carlo Marrale racconteranno le nuvole, il cuore umano, gli amori dei tempi contemporanei con dei testi unici, innovativi che li rendono perfettamente distinguibili dalle canzoni commerciali.
L’evento è organizzato dalla Società italiana di cultura di Andrea Mascitti e patrocinato dal Comune di Chieti. L'inizio sarà alle 21. Biglietti in vendita nei circuiti e nelle prevendite abituali Ciaotickets (22€ posto unico).