rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Concerti Francavilla al Mare

Capodanno in piazza a Francavilla con Arisa

Novità assoluta per Francavilla che vuole essere cittadina turistica tutto l'anno. Il concerto in piazza Sirena dalle 22, a mezzanotte brindisi e fuochi d'artificio. Il 3 gennaio Presepe Vivente


Capodanno a Francavilla con Arisa. La cantante si esibirà in piazza Sirena mercoledì 31 dicembre dalle ore 22.

Il Capodanno in piazza è una novità assoluta per Francavilla: l’esibizione di Arisa sarà preceduta e seguita da performance di altri artisti per festeggiare insieme l’arrivo del 2015, oltre che, a partire dalla mezzanotte, dai fuochi pirotecnici.

Inoltre, nel calendario delle manifestazioni natalizie a Francavilla c'è il nuovo format del ‘Presepe Vivente’ organizzato con la collaborazione dell’associazione ‘Verde Blu’ e patrocinato dal Comune. L’edizione di quest’anno (la XXesima) si terrà sabato 3 gennaio 2015 e prevede, per la prima volta, un percorso itinerante per le strade del Paese Alto – tra Largo Porta Ripa e il Convento Michetti. La regia del Presepe Vivente è di Annamaria D’Orazio. Gesù Bambino sarà interpretato dal piccolo Vinicio La Selva; Giorgio Di Cosmo vestirà i panni di San Giuseppe, mentre Maria sarà interpretata da Luana Piattelli.

ARISA Il nome d'arte della cantautrice ligure è l'acronimo dei nomi di tutti i componenti del suo nucleo familiare (la ‘A’ deriva dal nome del padre Antonio; la ‘R’ dal suo stesso nome Rosalba; la ‘I’ e la ‘S’ dai nomi delle sue sorelle Isabella e Sabrina; la ‘A’ finale dal nome della madre Assunta). Dopo aver vinto nel 2008 il concorso Sanremolab, ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con la canzone Sincerità, che ha vinto la categoria ‘Nuove Proposte’. Dal 2010 ha avviato la sua attività televisiva, come presenza fissa del programma di La7 Victor Victoria - Niente è come sembra e come giudice della quinta e sesta edizione italiana del talent show X Factor, e dal 2011 ha lanciato la sua carriera cinematografica, debuttando sia come attrice che come doppiatrice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in piazza a Francavilla con Arisa

ChietiToday è in caricamento