menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Briga a Francavilla al mare lunedì 29 agosto

Il concerto alle ore 22 in piazza Sant'Alfonso, l'evento era stato rimandato qualche settimana fa a causa del maltempo

Lunedì sera, 29 agosto, alle ore 22 in piazza Sant'Alfonso, per il programma delle manifestazioni estive di Francavilla si tiene il concerto di Briga, l'artista portato alla ribalta dalla partecipazione alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Il concerto, attesissimo dai teenager, si sarebbe dovuto tenere lo scorso 6 agosto, ma poi è stato rimandato a causa del maltempo.

Nel 2015 Mattia Bellegrandi, questo il vero nome dell'artista, è entrato nel cast del talent show Amici di Maria De Filippi, piazzandosi al secondo posto nella classifica finale della fase serale del programma. Inoltre, ha vinto il Premio RTL 102.5, assegnato dai radioascoltatori di RTL 102.5 per il suo singolo L'amore è qua. Nel mese di marzo 2016 Briga ha firmato un nuovo contratto discografico con la Sony Music, annunciando inoltre di essere al lavoro su un quarto album in studio.

VIABILITA' - Relativamente alla viabilità, l'ordinanza firmata dal comandante della polizia municipale Fabio Torrese prevede dalle ore 7 di lunedì 29 agosto fino a fine manifestazione il divieto di sosta con rimozione e di transito in piazza Sant'Alfonso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento