rotate-mobile
Concerti Lanciano

Big della musica a Lanciano: attesi Biagio Antonacci e il duo Venditti-De Gregori

La società Supporter Beach ha chiesto al Comune l'utilizzo del parco Villa delle Rose a luglio per ospitare i due concerti: manca solo l'ufficialità

Manca solo l'ufficialità, ma la prossima estate lancianese si annuncia ricca di big della musica e dello spettacolo. Dopo i nomi già annunciati di Checco Zalone e Lazza, si aspetta di sapere se parco Villa delle Rose, sempre più in veste di area grandi eventi, ospiterà i concerti di Biagio Antonacci e degli artisti Antonello Venditti e Francesco De Gregori in tour insieme.

L'organizzazione è della società Supporter Beach sas che, attraverso l'amministratore e legale rappresentante Simona Fattore, ha chiesto al Comune di Lanciano l'utilizzo del parco Villa delle Rose per ospitare i due concerti nelle date del 18 e 19 luglio prossimi. Dalla società non trapela altro, ma per i fan dei tre grandi artisti è più che sufficiente.

Bocche cucite fino all'ufficialità delle date, che dovrebbe tuttavia arrivare a giorni. Cresce l'attesa per vedere i grandi nomi della musica italiana calcare il palco di Villa delle Rose, che lo scorso anno ha ospitato il musical Notredame de Paris e che si appresta a vivere un'altra estate di successi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Big della musica a Lanciano: attesi Biagio Antonacci e il duo Venditti-De Gregori

ChietiToday è in caricamento