Concerti

Benji & Fede alla Civitella: gli ultimi biglietti in vendita al botteghino questa sera

Il duo modenese porta a Chieti il suo "0+ Summer tour" che apre l'estate di concerti all'anfiteatro

Dopo aver registrato il tutto esaurito al Mediolanum Forum di Milano e nelle principali città italiane, Benji&Fede sono tornati con il loro “0+ Summer tour” che farà tappa all’Anfiteatro La Civitella oggi, martedì 18 luglio, alle ore 21, quando inizierà la stagione dei concerti a Chieti.

I biglietti sono ancora disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: parterre in piedi e tribuna non numerata 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Gli ultimi saranno in vendita questa sera, dalle ore 18, al botteghino dell’Anfiteatro La Civitella.

Il loro ultimo album “0+”, uscito nell’ottobre 2016 e per due settimane consecutive al n. 1 della classifica di vendita durante le quali hanno raggiunto il disco di Platino, vede le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi compiuti dagli artisti in questo anno straordinario. “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche.

Tra i vari successi e riconoscimenti va segnalata anche la vittoria agli MTV EMA 2016 a Rotterdam dove si sono aggiudicati il “Best Italian Act”, e il più recente trionfo nella categoria “Cantante Italiano Preferito” ai  Nickelodeon Kids' Choice Awards 2017 che si sono tenuti a Los Angeles l’11 marzo.

Il duo modenese è anche la prima band italiana ad essere totalmente protagonista della nuova raccolta figurine della Panini, uscita ad aprile.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benji & Fede alla Civitella: gli ultimi biglietti in vendita al botteghino questa sera

ChietiToday è in caricamento