rotate-mobile
Concerti Francavilla al Mare

Ariete, Coez, Pinguini Tattici Nucleari e Tommaso Paradiso allo Shock Wave Festival

La cantautrice apre la manifestazione sul lungomare Tosti a Francavilla. Festival organizzato da Comune e centro di aggregazione giovanile Zona Futura

Il concerto di Ariete, in programma mercoledì 27 luglio alle 21, aprirà lo Shock Wave Festival di Francavilla al Mare che avrà luogo sul lungomare Tosti fino al 30 luglio e vedrà protagonisti anche Coez il 28, Pinguini Tattici Nucleari il 29 e Tommaso Paradiso il 30.

Lo Shock Wave Festival nasce grazie alla collaborazione tra il Comune e il Centro di aggregazione giovanile Zona Futura.

I biglietti per il concerto di Ariete sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 28,75 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 17, al botteghino presente in loco.

Portavoce della nuova Generazione Z, Ariete è la giovanissima cantautrice che ha debuttato con il tanto atteso album “Specchio” (Bomba Dischi) arrivato dopo il grande successo degli ep “Spazio” e “18 anni” e dopo il singolo “L'ultima notte” (certificato platino Fimi/Gfk), colonna sonora dell’estate 2021.

L’album ha registrato 1 milione di ascolti nelle prime 24 ore. Questi numeri si aggiungono ai 150 milioni di streaming che Ariete ha registrato sulle piattaforme streaming dal suo debutto nella musica nel 2020.

Le 21 date live in programma nell’estate 2022 seguono i concerti di Ariete del 2021 che hanno visto la cantautrice registrare un successo straordinario. Dopo aver annunciato il tour nei club che in pochi giorni ha visto 6 date su 8 sold out, la cantautrice del momento ha posticipato le date riprogrammandole e aggiungendone 13 nuove, per un totale di 21 live in partiti a giugno. Il tour è una produzione Bomba Dischi e i biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date e le nuove venue.

Il nuovo singolo “Castelli di lenzuola” che è uscito insieme al nuovo album “Specchio”, è accompagnato anche dal video ufficiale prodotto da Illmatic FIlm Group con la regia di Simone Peluso. Nella traccia, la cantautrice racconta e canta al meglio il passaggio dall’adolescenza all’età adulta e nel videoclip viene raffigurata affiancata da due bambini, simbolo di purezza e innocenza, che giocano senza preoccupazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ariete, Coez, Pinguini Tattici Nucleari e Tommaso Paradiso allo Shock Wave Festival

ChietiToday è in caricamento