menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ancora emozioni alla Civitella, martedì arriva Ezio Bosso

Per la data di Chieti è disponibile una nuova tipologia di biglietti scontati per gruppi da 4 a 10 persone

Dopo il successo di Notre Dame de Paris, è ancora spettacolo all’arena La Civitella. Martedì 30 agosto c’è Ezio Bosso.  Il pianista che ha emozionato l’Italia con l’album certificato oro “The 12th Room” sarà a Chieti per una tappa del tour che a primavera ha emozionato 30.000 spettatori in tutta Italia registrando 22 concerti sold out con una media di due standing ovation in ogni tappa.

Per la data alla Civitella è disponibile una nuova tipologia di biglietti gruppi (4-10 persone) acquistabile a prezzo ridotto per tutti i settori (40/30/20 euro).

“The 12th Room Tour” è il tour con cui Ezio Bosso presenta il suo album certificato oro dando vita ad un dialogo musicale tra il suono dell’ ‘amico’ pianoforte Gran coda Steinway e gli spettatori, che partecipano agli spettacoli in rapito silenzio. 

Il concerto del 30 agosto, con inizio alle 21, è organizzato da Alhena Entertainment, la stessa società che ha portato Notre Dame a Chieti negli ultimi quattro giorni. I biglietti sono in vendita nei circuiti Ticketone e Ciaotickets. Questi i prezzi: Parterre Numerato: 46,00 euro, Tribuna Cemento Non Numerata 35,00 euro, Tribuna Legno Non Numerata 25,00 euro. Tipologia gruppi (da 4 a10 persone) per tutti i settori: 40/30/20 euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento