rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Alexian Santino Spinelli ospite della trasmissione "A sua Immagine" su Raiuno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Alexian Santino Spinelli protagonista della trasmissione "A sua Immagine" in onda su RAI UNO sabato 14 giugno alle ore 17,00.

Dopo il grande successo riscosso da Alexian Santino Spinelli che ha eseguito tre sue composizioni di musica Rom per Papa Francesco in diretta su Rai Uno da San Pietro davanti a 300 mila persone la trasmissione "A Sua Immagine" condotta da Lorena Bianchetti in onda su RAI UNO il 14 giugno 2014 a partire dalle ore 17,00 ha deciso di dedicargli una puntata dal titolo "Porto nel mondo la cultura Rom".

Il concerto del 10 maggio non è il primo che Alexian realizza per un papa, ha infatti suonato per Giovanni Paolo II nel 1991 e per Benedetto XVI nel 2012 in mondovisione.

Il concerto di sabato 10 maggio per Papa Francesco lo ha visto accanto ad artisti fra i quali: Francesco Renga, Max Giusti, Fiorella Mannoia, Veronica Pivetti, Giulio Scarpati, il campione olimpionico Yuri Chechi e tanti altri. Le performance di Alexian Santino Spinelli sono state particolarmente apprezzare da Sua Santità che ha ringraziato personalmente e omaggiato l'artista Rom con un Santo Rosario con le effigie del Pontefice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alexian Santino Spinelli ospite della trasmissione "A sua Immagine" su Raiuno

ChietiToday è in caricamento