Lunedì, 14 Giugno 2021
Eventi

La piccola Noemi compie 9 anni: grande festa con Federico Perrotta

“9 volte Noemi, lo spettacolo per una forza della natura”, è il nome dell'evento in programma per il 6 giugno e che sarà presentato dall’attore Perrotta, da sempre vicino alla famiglia Sciarretta

Noemi Sciarretta compie 9 anni. La bimba di Guardiagrele affetta da Sma1 verrà festeggiata domenica 6 giugno alle ore 18.30, all’Auditorium Flaiano a Pescara con un evento a lei dedicato: "9 volte Noemi, lo spettacolo per una forza della natura”, presentato dall’attore Federico Perrotta.

“Una vera forza della natura, solo così può essere identificato un animo tanto meraviglioso, come quello di Noemi - commenta Federico Perrotta da sempre molto vicino alla famiglia Sciarretta e al papà della piccola, Andrea - la voglia di vivere che caratterizza questa famiglia è uno sprono per chiunque entri in contatto con loro e proprio per questo motivo abbiamo piacere di festeggiare la piccola con un grande evento finalmente in presenza”.

Molti sono stati gli appuntamenti vissuti in diverse location in passato: il supercinema di Chieti, il castello di Semivicoli , il teatro Madonna del Rosario a Pescara: tutto l’Abruzo ha abbracciato la dolce e forte Noemi che è diventata la bambina di tutti.

L’incasso della serata del 6 giugno sarà interamente devoluto al Progetto Noemi Onlus.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La piccola Noemi compie 9 anni: grande festa con Federico Perrotta

ChietiToday è in caricamento