menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I fondatori di Aware

I fondatori di Aware

Il Festival delle cose belle del collettivo Aware si trasferisce online: stasera il primo appuntamento

Dalle ore 21, sulla pagina Facebook Aware, ospiti l’artista italoamericana Noel Gazzano, il pittore abruzzese Carlo Di Camillo in arte Cadica, l’educatore Nicolò Segato e i membri della band teatina Torricellis Emanuela Biagioli e Danilo Orsini

Non potendo tenere la terza edizione del festival delle cose belle, il movimento abruzzese Aware-Bellezza resistente ha deciso di organizzarlo online. 

Ogni mercoledì, alle ore 21, sulla pagina Facebook di Aware, ci saranno le dirette del “Festival delle cose belle #Staiacasa edition”,  una nuova edizione dell’evento gia? organizzato due volte a Passolanciano, in cui artisti e musicisti si alternano su un palco digitale per condividere arte, anche da casa.

Il primo appuntamento è per questa sera, alle ore 21, sulla pagina Facebook di Aware, dove Guglielmo Rapino e Desire?e Memme ospiteranno l’artista italoamericana Noel Gazzano, il pittore abruzzese Carlo Di Camillo in arte Cadica, l’educatore Nicolo? Segato e i membri della band teatina Torricellis Emanuela Biagioli e Danilo Orsini. “Sara? un momento di vera arte da vivere in una veste completamente nuova, vi aspettiamo” commenta Guglielmo Rapino, che presentera? la diretta.

Il movimento Aware, nato con l'obiettivo di "promuovere un racconto di bellezza orizzontale e condiviso, ha appena lanciato la campagna #BeAware per allargare la community a tutti coloro che vogliono partecipare mettendo a disposizione le proprie competenze.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento