Colle Trail memorial Rosario Romele: corsa podistica di beneficenza a Colledimezzo

Si chiama Colletrail la corsa podistica in programma a Colledimezzo sabato 14 luglio per ricordare Rosario Romele, conosciuto come Ross, imprenditore colledimezzese scomparso a luglio 2017 e appassionato di sport e di corsa in particolare. E proprio l'idea di una corsa podistica nel suo paese era una tra le tante che Romele voleva realizzare, per far conoscere a tutti la bellezza di Colledimezzo. Oggi, i suoi cari hanno raccolto la sua eredità, organizzando una competizione da 10,6 chilometri, il cui ricavato verrà destinato in beneficenza all'associazione di volontariato Gli Amici di Marcello e all'associazione Pro Loco Colledimezzo. 

Programma:
ore 16: registrazione corridori e ritiro pettorali al campo sportivo De Laurentiis, in via Vignali, adiacente l'ingresso del centro turistico Il Soffio.
ore 17.30: riscaldamento pre gara con il preparatore atletico Marco Di Nizo con musica, energia e divertimento. Stazione acqua, bagni ed info point disponibili.
18: partenza al suono delle trombe. Una seconda stazione acqua sarà disponibile per i corridori a circa metà percorso, presso tenuta Villa Rosato.

L'arrivo è al campo sportivo, dove i corridori riceveranno il pacco gara e il ticket pasta. Qui si terranno le premiazioni per i primi tre assoluti e di tutte le categorie. Poi, fino a tarda sera, pasta party nel ColleTrail village, con drink, musica dal vivo, stand gastronomici e tanto altro. 

L'iscrizione entro venerdì 15 giugno ha un costo di 7 euro, che sale a 9 euro dal 16 giugno al 13 luglio e a 10 euro il giorno stesso della gara. 

Per info si può inviare una mail infocolletrail@gmail.com o scrivere su WhatsApp a Diego (Direttore di Gara): +44 07549 692909.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Sport, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Prosegue "La virtuale": la mostra fotografica interattiva che si può visitare 24 ore su 24

    • Gratis
    • dal 1 dicembre 2020 al 28 febbraio 2021
  • Eventi per bambini e ragazzi per il Giorno della memoria e altre ricorrenze

    • dal 22 al 28 febbraio 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento