rotate-mobile
Eventi Lanciano

"La città per giocare": a Lanciano un calendario di eventi dedicati ai più piccoli per tutta l'estate

Un ricco cartellone allestito per giocare e tornare a divertirsi insieme, in sicurezza, nei parchi comunali

Una città per giocare e tornare a divertirsi insieme, in sicurezza, nei parchi comunali di Lanciano: è "La città per giocare", il cartellone allestito dal Comune di Lanciano e dalle associazioni coinvolte nel progetto.

Si inizia con l'associazione Emeis l'11 e 12 agosto, dalle 18 alle 21, nel parco della Vita del quartiere Cappuccini, nei pressi dello stadio comunale Biondi, con "Collaboriamo a vivere distanti, un pomeriggio da fiaba": spettacolo di burattini, tatuaggi in mascherina, esibizione di flamenco, spettacolo recitato in maschera "Il libro della giungla", incontro formativo con Minnie e Topolino "impariamo a non aver paura dei mostri" e merenda con the e merendine in confezioni chiuse in omaggio per tutti i partecipanti (maggiori info al numero 3282758136).

Il 22 e 23 agosto appuntamento nel parco di Santa Rita di via Sigismondi con "Giochi di una volta: senza mascherina", dalle 17 alle 20, a cura dell'associazione La Tavolozza dei Sorrisi per un'esperienza ludica con i giochi di una volta in squadre formate da familiari e amici (info 3292646570). Il 28 e 29 agosto, dalle 17 alle 20, spazio a "Parco in festa" nel parchetto di via Osento in via Ciriaci, a cura della Baldinetti Eventi con spettacoli di arte di strada e giochi gonfiabili che consentono di giocare a distanza ed evitare gli assembramenti: lancio dell'ascia, soccer goal e tiro con l'arco (info 0872724449). Ultimo appuntamento il 4 e 5 settembre nella villa vomunale in via Caduti di Nassiryia, dalle 17 alle 20, con l'associazione New Crazy Lab "Vivere a colori", laboratori, caccia al tesoro, yoga per bambini, gioco gonfiabile calcio balilla e spettacolo circense (info 3802616808). In caso di maltempo le attività si svolgeranno all'interno dei padiglioni di Lancianofiera in via Iconicella. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La città per giocare": a Lanciano un calendario di eventi dedicati ai più piccoli per tutta l'estate

ChietiToday è in caricamento