Martedì, 26 Ottobre 2021
Cinema San Giovanni Teatino

In provincia di Chieti le riprese di "Push out", con Antonella Ponziani e Francesca Giuliano

Presentato a Sambuceto lo short film prodotto e diretto dall'attrice teatina Clarissa Leone. La regia è di Marco D'Andragora

Sono iniziate le riprese dello short movie "Push Out" con la regia di Marco D'Andragora, protagoniste Antonella Ponziani (già vincitrice del David di Donatello e del Nastro d'argento 
come 'Migliore attrice protagonista' in "Verso sud") e Francesca Giuliano (modella curvy di "Avanti un altro" di Bonolis).

"Push Out" racconta le vicende di due donne, di generazioni diverse, che si trovano a combattere contro i demoni dell'anoressia, bulimia e della discriminazione ed è ipirato ad una storia vera. La presentazione ufficiale è avvenuta a Sambuceto. Nel cast ci sono anche le attrici Viviana Bazzani, Carol Lauro ed Eleonora Puglia.

Le riprese si protrarranno per diversi giorni in varie location delle province di Chieti e Pescara ed in generale dell'entroterra abruzzese; lo staff tecnico e la troupe saranno  accompagnati da Ensino Di Cecco.

Lo short film, che ha ottenuto l'alto patrocinio della Regione Abruzzo, è prodotto e diretto dall'imprenditrice ed attrice Clarissa Leone e vede come media partner Vito e Walter Nicoletti, fondatori del 'Matera Film Festival'. 

Sarà distribuito nel circuito di festival cinematografici nazionali ed internazionali, con sottotitoli in inglese, e successivamente con una divulgazione all'interno delle scuole.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In provincia di Chieti le riprese di "Push out", con Antonella Ponziani e Francesca Giuliano

ChietiToday è in caricamento