rotate-mobile
Cinema San Martino sulla Marrucina

Niente può fermarci, dal 13 giugno al cinema il film con Depardieu girato al castello di Semivicoli

Le riprese sono partite a settembre nella dimora della famiglia Masciarelli che ha ospitato Gerard Depardieu, Emanuele Propizio, Mariachiara Augenti, Vincenzo Alfieri, Federico Costantini, Guglielmo Amendola

Da oggi esce nelle sale italiane "Niente può fermarci", il film di Luigi Cecinelli prodotto da Angelika Vision e Rai Cinema girato al Castello di Semivicoli, dimora della famiglia Masciarelli tra i vigneti del miglior Montepulciano d'Abruzzo.

Una commedia  originale e dalle mille sfaccettature nell'ambito della quale il Castello di Semivicoli Masciarelli è la casa di Henry  interpretato da Gerard Depardieu. I ragazzi protagonisti hanno trascorso qui alcuni giorni del loro viaggio di formazione. I protagonisti infatti attraversano  l’Italia, l'Abruzzo in particolare, la campagna francese, la Spagna, fino ad Ibiza.

"La  produzione Angelika Vision ha trovato nella signora Marina Cvetic Masciarelli un partner essenziale. Dal primo giorno l'intesa è stata immediata ed ammirevole", ha dichiarato il produttore Claudio Zamarion, anche noto direttore della fotografia per molti film di successo. "La meravigliosa location del  Castello di Semivicoli Masciarelli ha arricchito con delle immagini suggestive il film co-prodotto e distribuito in Italia da Rai Cinema".
 

Le riprese del film al Castello di Semivicoli hanno avuto luogo nello scorso settembre, in piena vendemmia, e hanno visto presenti e ospiti del Castello, Gerard Depardieu, Emanuele Propizio, Mariachiara Augenti, Vincenzo Alfieri, Federico Costantini, Guglielmo Amendola.

E' Marina Cvetic Masciarelli, a sottolineare: "sono molto contenta che siamo riusciti a portare in Abruzzo  un cast ed un attore di fama internazionale. Un progetto straordinario che non solo ha visto il coinvolgimento di una location così rappresentativa della "filosofia Masciarelli" e del nostro amore per questa terra, ma rappresenta un'indubbia valorizzazione e promozione di un territorio splendido e dalle potenzialità ancora per gran parte insondate."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente può fermarci, dal 13 giugno al cinema il film con Depardieu girato al castello di Semivicoli

ChietiToday è in caricamento