Cinema

Giulia Giusti e Claudia Zerulo di Francavilla reciteranno in “Call me Baby”

Le due attrici, 22 e 19 anni, sono le protagoniste del film che si girerà prossimamente a Montesilvano. Interpreteranno Sara e Susi, due ragazze diverse per estrazione sociale e per carattere ma che si troveranno invischiate in giri sbagliati

Giulia Giusti e Claudia Zerulo

Giulia Giusti, di 22 anni, e Claudia Zerulo, di 19, attrici di Francavilla, inizieranno a breve le riprese di una pellicola totalmente ambientata a Montesilvano: “Call me Baby”. Il film, che ruota attorno al tema del disagio giovanile, è realizzato dalla società cinematografica “Lo Studio” in co-produzione con la Epm Produzioni.

Sul grande schermo Giulia e Claudia saranno Sara e Susi, due giovani donne diverse per estrazione sociale e per carattere ma che si troveranno invischiate in giri sbagliati. Diretto da Dario Angelucci, "Call me baby" è sceneggiato da Francesco Rizzi, che ha dichiarato quanto segue:

«Il nostro obiettivo è quello di raccontare una storia che può accadere ovunque. La città di Montesilvano ci ha dato una grande opportunità di portare avanti il nostro progetto, attraverso cui vogliamo mettere in luce argomenti talvolta trascurati».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Giusti e Claudia Zerulo di Francavilla reciteranno in “Call me Baby”

ChietiToday è in caricamento