rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Cinema

Cris Ciampoli vince il "Best Music Score" al Pulcinella Film Festival

Un nuovo importante riconoscimento ottenuto dal compositore teatino. Al festival, che ha dedicato questa edizione all’attore Massimo Troisi, hanno partecipato centinaia di film da tutto il mondo

Il compositore teatino Cris Ciampoli ottiene un nuovo importante riconoscimento. In occasione del Pulcinella Film Festival di Acerra-Napoli, il prestigioso Festival dedicato alla commedia italiana ed internazionale, Ciampoli si è aggiudicato l’ambito premio "Best Music Scores" (Miglior Colonna Sonora) per le musiche originali composte per il film-commedia "La mia famiglia a soqquadro”.

Al Festival, che ha dedicato questa edizione all’attore Massimo Troisi,  hanno partecipato centinaia di film da tutto il mondo e grandi nomi del Cinema, quali Leo Gullotta, Ornella Muti, protagonisti di film e trasmissioni tra cui “Benvenuti al sud”, "Braccialetti Rossi", “Gomorra- la serie", "Un posto al sole" e molti altri.

Oltre all'Award per la Miglior Colonna Sonora di Cris Ciampoli, "La mia famiglia a soqquadro” ha ottenuto altri quattro riconoscimenti tra cui "miglior lungometraggio".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cris Ciampoli vince il "Best Music Score" al Pulcinella Film Festival

ChietiToday è in caricamento