rotate-mobile
Cinema Francavilla al Mare

Due attrici di Francavilla al Mare protagoniste del film “Call me Baby”

Le protagoniste saranno Giulia Giusti di 22 anni e Claudia Zerulo di 19, che interpreteranno Sara e Susi, due ragazze diverse per estrazione sociale e per carattere ma che si troveranno invischiate in giri sbagliati

Due giovanissime attrici, entrambe di Francavilla al Mare, sono le protagoniste di “Call me Baby”, film che verrà interamente girato a Montesilvano per approdare in tutte le sale cinematografiche. La pellicola, incentrata sul disagio giovanile, è realizzata dalla società cinematografica “Lo Studio” in co-produzione con la Epm Produzioni.

Giulia Giusti, di 22 anni, e Claudia Zerulo, di 19, interpreteranno Sara e Susi, due ragazze diverse per estrazione sociale e per carattere ma che si troveranno invischiate in giri sbagliati. Molti altri gli attori abruzzesi che fanno parte del cast, da Tiziana Di Tonno a Claudio Collevecchio a Viviana Bazzani. Tra le location individuate, l’hotel Le Nazioni, l’istituto comprensivo I. Silone, e poi ancora bar e ville della città.

Dario Angelucci è il regista del film, che vede il maestro Roberto Porpurini come autore della colonna sonora, Francesco Rizzi come sceneggiatore e Carlo Corlianò come produttore: 

«"Call me baby" - ha detto Angelucci - è un noir, ma vuole trasmettere un messaggio di cambiamento e di speranza».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due attrici di Francavilla al Mare protagoniste del film “Call me Baby”

ChietiToday è in caricamento