Apericinema con l'autore al Ciakcity di Lanciano dal 4 al 25 novembre

Godersi il film e conoscere il creatore della pellicola, gustandosi un buon aperitivo: questo il senso di “Apericinema con l’autore”, al cinema Ciakcity di Lanciano, ogni venerdì dal 4 al 25 novembre, alle ore 19.30.

Il primo appuntamento è venerdì 4 con “Bozzetto non troppo” di Marco Bonfanti, che sarà presente all’avvenimento. 

Il secondo evento è in programma l’11 novembre, con la proiezione di “La ragazza del mondo”, che ha partecipato all’ultima edizione del Festival internazionale di Venezia in concorso nella categoria “Giornate degli autori”. La serata vedrà la presenza del regista Marco Danieli. Il film, che approfondisce le tematiche relative ai Testimoni di Geova, ha vinto il Premio Pasinetti per il miglior attore e per la migliore attrice.

La terza serata si svolgerà il 18 novembre, con il film “Mancanza-Purgatorio” del regista abruzzese Stefano Odoardi, che sarà presente insieme all’attrice italo-francese Angelique Cavallari.

Infine la manifestazione si concluderà il 25 novembre 2016 con “La sindrome di Antonio” di Claudio Rossi Massimi che presenzierà all’evento. Si tratta del’opera prima del regista romano che scandaglia i malesseri esistenziali con toni lievi e spesso ironici.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento