menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Angéle e Tony, il cinema d'autore è di casa a Francavilla al Mare

Appuntamento fissato per lunedì 12 marzo, alle ore 21, ingresso libero, presso l’Audiotrium di Palazzo Sirena. Si tratta di un lungometraggio del 2010, per la regia di A. Delaporte, con Clotilde Hesme e Gregory Gadebois

Appuntamento con il cinema d’autore, lunedì 12 marzo, a Francavilla al Mare. Alle ore 21, ingresso libero, presso l’Audiotrium di Palazzo Sirena, ci sarà la proiezione del film francesce “Angéle e Tony”.

Si tratta di un lungometraggio del 2010, per la regia di A. Delaporte, con Clotilde Hesme e Gregory Gadebois, entrambi premiati come migliori attori esordienti al Cesar 2012 per la pellicola in programma.

E' questo il sesto appuntamento della rassegna “Nel nome di donna”, a cura dell’associazione Alphaville.

“Da poco uscita dal carcere, Angèle cerca di riprendere i vecchi legami perduti. Per avere l'affidamento del figlio, nel frattempo lasciato in custodia ai nonni, cerca un contratto di lavoro e un uomo da sposare. Mette un annuncio sul giornale al quale risponde Tony, un marinaio del porto, ma durante il primo incontro i due non riescono a entrare in sintonia. Angèle non si rassegna e continua a insidiarlo: si sistema in una stanza a casa sua e comincia a lavorare anche lei al porto. Piano piano le due anime solitarie troveranno il modo per comprendersi e, forse, amarsi”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento