rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Corso Marrucino

Chocofestival, atto finale con il campione di pasticceria e i Trilogy

Scende il sipario domenica sulla settima edizione del Chocofestival con l’esibizione di Emanuele Forcone, campione del mondo di pasticceria e il concerto dei Trilogy al Supercinema

Scende il sipario sulla settima edizione del Chocofestival, la manifestazione organizzata da Confartigianato che nel fine settimana ha portato  centinaia di persone in centro storico.

Domenica mattina la tradizionale apertura degli stand dislocati lungo corso Marrucino e le lavorazioni della scultura gigante di cioccolato in piazza Vico. Alle 10 e 30, nella sala espositiva della Camera di Commercio, sono in scaletta una serie di cooking show con lo chef Stefano De Iuliis e laboratori di cioccolato per bambini negli spazi della bottega d’arte della Camera di Commercio teatina. Alle 11 e 30, invece, ci sarà la performance di Emanuele Forcone, campione del mondo in carica di pasticceria.

La giornata proseguirà, nel pomeriggio, con altri laboratori di cioccolato per i più piccoli e con ulteriori esibizioni del campione del mondo di pasticceria. Alle 18 e 30 il pubblico del Chocofestival si sposterà all’interno del Teatro Auditorium del Supercinema per il tradizionale concerto in onore di Santa Cecilia a cura dell’orchestra giovanile di fiati “C.Monteverdi” e de “I Trilogy”. L’evento finale del Chocofestival sarà presentato da Enrico Beruschi. Ricordiamo infine l’appuntamento sempre aperto con il concorso fotografico Phototour.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chocofestival, atto finale con il campione di pasticceria e i Trilogy

ChietiToday è in caricamento