Eventi

Chieti Sposi 2012: come vivere un giorno perfetto

Migliaia le visite per la terza edizione della manifestazione dedicata agli sposi e al mondo del matrimonio svoltasi al Luxury Temple. In passerella a Chieti abiti da sposa e non solo

Migliaia di visite per la terza edizione di Chieti Sposi 2012, la manifestazione dedicata al mondo del matrimonio svoltasi al Luxury Temple del Ristorante New Gilda il 14 e 15 gennaio scorsi.

Organizzato da Barbarossa Atelier Sposi di Chieti, Lusso Adv di Chieti e dalla Fioriera di Manoppello, l'evento ha accolto circa 30 espositori dei vari settori del matrimonio, i momenti di picco si sono avuti nelle ore dedicate alla moda, con la sfilata di Abiti da Sposa dell’Atelier Barbarossa di Chieti e Marco Ricciuti di Pescara, le collezioni da cerimonia di Barbarossa Sartoria, e quelle di Love Bebè di Chieti, dedicate ai più piccini.

"In questi tre anni siamo cresciuti tantissimo - commenta Giacomo Petaccia di Barbarossa Atelier - uno degli organizzatori della manifestazione, ma la filosofia dell’evento non è mai cambiata: far vivere ai futuri sposi un giorno perfetto”.

Tra gli ospiti speciali, Federico Perrotta e il suo show, gli elegant party a base di vini di Zaccagnini e le torte americane di Valentino Grandi Eventi.
 

Le sfilate ( foto curate da Sandro Odoardi e Andrea Potere).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chieti Sposi 2012: come vivere un giorno perfetto

ChietiToday è in caricamento