Sabato, 13 Luglio 2024
Eventi Lanciano

Checco Zalone torna in Abruzzo: lo spettacolo "Amore + Iva" di scena a Lanciano ad agosto

Il comico, attore e artista tra i più apprezzati del panorama nazionale sarà uno dei super ospiti che calcherà il palcoscenico del Parco Villa delle Rose nel 2023

Checco Zalone torna in Abruzzo: il comico, attore e artista tra i più apprezzati del panorama nazionale,  sarà infatti uno dei super ospiti che calcherà il palcoscenico del parco Villa delle Rose a Lanciano la prossima estate.

La data annunciata da Maurizio Trevisan, presidente dell’associazione “Musica & Eventi” è quella di lunedì 7 agosto: Zalone porterà in scena il suo spettacolo “Amore + Iva”, scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. L'appuntamento è realizzato in collaborazione con la Best Eventi.

L’artista pugliese tornerà sul palco undici anni dopo il Resto Umile world tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano. Prodotto da Arcobaleno Tre e Mzl, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta, il nuovo tour di Checco Zalone durerà un anno e attraverserà tutta la penisola coinvolgendo, tra le altre città, Roma e Bologna, Napoli e Torino e si concluderà nell'ottobre 2023.

Si tratterà di uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

“Checco Zalone non ha bisogno di presentazioni – le parole di Maurizio Trevisan, presidente della ‘Musica & Eventi’ – e, dopo lo straordinario successo dello scorso anno di Notre Dame de Paris, anche il palcoscenico di Lanciano non ha avuto bisogno di grande pubblicità, quale luogo ideale per ospitare manifestazioni di altissimo livello. Nonostante questo, organizzare spettacoli di questo calibro comporta sempre grande impegno e molte difficoltà, ma come lo scorso anno so di poter contare sulla squadra di professionisti della Best Eventi e sul preziosissimo supporto dell’amministrazione comunale di Lanciano e delle maestranze locali. Posso già annunciare, tra l’altro, che Zalone non sarà l’unico super ospite dell’estate lancianese, e molto presto ne sapremo di più”.

I biglietti per "Amore + Iva " di Checco Zalone saranno disponibili sul circuito TicketOne (per info: 085 9047726 – www.besteventi.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Checco Zalone torna in Abruzzo: lo spettacolo "Amore + Iva" di scena a Lanciano ad agosto
ChietiToday è in caricamento