Eventi Centro Storico / Corso Marrucino

Questa sera la "cena spettacolo": la prima maxi tavolata lungo corso Marrucino

Così il centro storico di Chieti festeggia il solstizio d’estate con un occhio alla beneficenza. Seguiranno altri due appuntamenti. I divieti

Una lunga unica tavolata  lungo corso Marrucino aperta a 500 persone, musica dal vivo, dj set fino a tarda notte, cocktail: così il centro storico di Chieti festeggia il solstizio d’estate.

L’appuntamento è dalle 21 con Incontro in corso”: una serata nel segno della convivialità e dell’allegria con menù locali e un occhio alla solidarietà. Una parte del ricavato (il biglietto costa 25 euro) sarà devoluta in beneficenza al reparto pediatrico del policlinico di Chieti. 

Organizzatore dell’evento è Francesco Ciofani, titolare dell’azienda vinicola “D’Arcangelo Vini” in collaborazione con numerosissimi gestori di locali teatini. La cena di stasera sarà accompagnata dalla musica live dei Les Zazous, gruppo jazz manouche e a seguire, dalla mezzanotte, dal dj set di Gianluca Iezzi e Fabio Emme alla voce. 
Dopo la cena i partner dell’iniziativa allestiranno postazioni cocktail e birra. 

La serata è la prima di altri due eventi previsti i prossimi 26 luglio e 23 agosto con la medesima organizzazione. Nelle altre serate si esibiranno i Mo’Better Band, street band funky abruzzese (26/7) e i Dikky’s us, band funky-rock (23/8).

I divieti

Su corso Marrucino e vicoli permarrà il divieto di sosta e di transito dalle 18 alle 4 del mattino.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questa sera la "cena spettacolo": la prima maxi tavolata lungo corso Marrucino

ChietiToday è in caricamento