menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Le bellezze della provincia: riapre alle visite il castello medievale di Roccascalegna

Una delle mete più gettonate: sarà visitabile esclusivamente su prenotazione durante il weekend a partire da sabato primo maggio

Il castello medievale di Roccascalegna riapre alle visite: a partire dal 1 maggio, durante i weekend, sarà nuovamente aperto e accessibile soltanto su prenotazione. 

Il castello sarà visitabile il sabato e la domenica nelle fasce orarie 10-13 e 15-18.

Le prenotazioni possono essere effettuate sul sito www.castelloroccascalegna.com o chiamando il numero 335-876-7589 con almeno un'ora di anticipo sull'orario di visita selezionato; il costo del biglietto di ingresso è di 4 euro.

Durante la settimana, invece, il castello di Roccascalegna sarà aperto per gruppi di minimo 5 persone, chiamando con almeno un giorno di anticipo.

“Le visite saranno guidate e controllate dal nostro staff, dalla pro loco e dai volontari di protezione civile – fa sapere il sindaco Domenico Giangiordano - nel pieno rispetto delle normative anti Covid vigenti e sarà obbligatorio compilare un'autocertificazione prima di accedere alla struttura. Confidiamo nella collaborazione e nel senso di responsabilità di tutti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento