rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Eventi Centro Storico / Via Arniense

Carabinieri: caserme aperte a Chieti il 4 novembre

Iniziativa nell'ambito delle celebrazioni per la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate: dalle 8 visite alla caserma Chiaffredo Bergia in via Arniense. Celebrazioni anche alla villa comunale

Caserme aperte a Chieti martedì 4 novembre, nell’ambito delle celebrazioni per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. L’iniziativa del Ministero della Difesa è stata sposata anche dai carabinieri del Comando Provinciale di Chieti per dimostrare ancor di più la vicinanza delle forze armate al cittadino.

Martedì 4 novembre resterà aperta al pubblico dalle 8 alle 14 la caserma Chiaffredo Bergia, sede del Comando Provinciale dei Carabinieri di Chieti, in via Arniense 102: i militari che potranno illustrare le attività svolte dall’Arma e far visitare gli uffici e i luoghi d’interesse della caserma ad esclusione di quelli che rivestono carattere di riservatezza. Nelle celebrazioni, che hanno la finalità di far avvicinare sempre più il cittadino alle forze armate italiane, sono poi comprese una serie di conferenze da tenersi presso gli istituti scolastici.
 

Le celebrazioni per la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate sono previste anche alla villa comunale,  dalle 11.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri: caserme aperte a Chieti il 4 novembre

ChietiToday è in caricamento