Eventi Casalincontrada

Casalincontrada, dal 5 all'8 dicembre diventa "Il Paese del Natale"

Tanti eventi organizzati dalla proloco per accompagnare cittadini e visitatori nel clima natalizio. Si inizia sabato 5 dicembre da Villa De Lollis, con l'inaugurazione del Presepe artistico. In piazza mercatino natalizio nelle casette di legno

Dal 5 all’8 dicembre Casalincontrada diventa il paese del Natale. La Proloco ha infatti organizzato una serie di eventi per accompagnare cittadini e visitatori nel clima natalizio. 

Si inizia sabato 5 dicembre da Villa De Lollis, con la cerimonia di inaugurazione del Presepe artistico, che resterà esposto fino al 6 gennaio. In piazza, dal 5 all’8 sarà invece allestito un mercatino natalizio con le tipiche casette di legno dalle quali si potranno degustare specialità gastronomiche e acquistare prodotti vari e di artigianato. Domenica, dalle 15, ci sarà il Villaggio di Babbo Natale. Ogni sera alle 20 concerti. Lunedì alle 19 nella chiesa di Santo Stefano  protomartire momento di poesia e lettura con “A Christmas Reading”, regia di Alba Bucciarelli, mentre martedì 8 dicembre, alle ore 19, in piazza ci sarà una tombolata. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalincontrada, dal 5 all'8 dicembre diventa "Il Paese del Natale"

ChietiToday è in caricamento