La cantante Pamela D’Amico a “La canonica dei fiori” di Ronciglione per “Sfumature di Natale”

L'evento benefico organizzato da Anna Fendi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il 16 dicembre, la cantante Pamela D’Amico sarà ospite presso “la Canonica dei Fiori” di Ronciglione nell’ambito dell’evento natalizio “Sfumature di Natale” organizzato da Anna Fendi. La villa, proprietà della famiglia Venturini Fendi, è oggi sapientemente trasformata in un'affascinante guest house, dove il caldo respiro di antico si fonde con i sapori di casa. L'evento avrà luogo domenica 16 dicembre a partire dalle 11 con la santa messa nella Cappella all’interno della struttura, a seguire show cooking, performances artistiche e musicali, poesie, degustazioni guidate, percorso sensoriale e tableaux vivant. Pamela D'amico autrice e cantante si esibirà in canti tradizionali natalizi rivisitati nel suo stile. Tanti gli ospiti attesi per l'esclusivo incontro. Per info e prenotazioni contattare il numero 388.1704690 entro venerdì 14 dicembre.

Artista poliedrica, la D’Amico conduce il programma di cultura, arte e musica sudamericana Sentir latino, e conduttrice inoltre di sfilate nell'ambito di AltaRoma presso il prestigioso Centro Internazionale latinoamericano IILA. Autrice dei testi e cantante del disco di Tony Esposito, “Sun Sun Dance” che diventa la colonna sonora ufficiale della Valtur. Numerose le esibizioni live in diversi Club di Roma e Berlino con il suo quintetto e altre formazioni con musicisti jazz del panorama nazionale e internazionale : Eddy Palermo, Lino Patruno, Bob Stoloff , Ray Mantilla. Grazie al suo profilo internazionale Pamela D’Amico è stata scelta dalla Federazione Russa quale rappresentante italiana per la manifestazione dedicata a Mosca, Capitale europea del teatro.

La cantautrice recentemente si è esibita ad Ischia in omaggio al celebre regista Luchino Visconti presso la sua residenza La Colombaia in un Festival Patrocinato dal Parlamento Europeo e durante la Milano Fashion Week 2018, in concerto live. L’artista vanta ospitate in vari programmi Rai, quali, Community di Rai 3 e L’Italia con voi. È vincitrice del bando della prestigiosa scuola di alta formazione artistica Officina delle Arti di Roma intitolata a Pier Paolo Pasolini. Recentemente, si è esibita all’Auditorium del Conservatorio di Frosinone nell’ambito dell’evento “Storie di donne”, con madrina Maria Grazia Cucinotta, riscuotendo un enorme successo. 

Torna su
ChietiToday è in caricamento